GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 – JAMES GUNN PARLA DEL MERCHANDISING DI GAMORA.

In un nuovo Q&A il regista e sceneggiatore James Gunn ha parlato – in maniera breve e senza fornire tanti dettagli – di Guardiani della Galassia: Volume 2.

Gunn ha affermato che, stavolta, cercherà di parlare con la Marvel affinché ci sia più marketing relativo al personaggio di Gamora:

“Ho fatto un discorso su questo [il merchandising di Gamora] ieri con uno dei miei produttori della Marvel per cercare di essere sicuri che Gamora sia rappresentata di più e abbia più giocattoli a lei dedicati, ma soprattutto vestiti e lenzuole e tutta quella roba” ha spiegato Gunn. “Credo sia davvero importante. È frustrante e mi da davvero fastidio questa mancanza.”

Le riprese di Guardiani della Galassia: Volume 2 avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Fonte: Cinefilos.it

GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 – JAMES GUNN PARLA DEL MERCHANDISING DI GAMORA.ultima modifica: 2016-01-26T19:15:13+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento