CHRIS HEMSWORTH VORREBBE CHE THOR INCONTRASSE I GUARDIANI DELLA GALASSIA.

La Marvel dice di non avere ancora in programma un incontro tra gli Avengers ed i Guardiani della Galassia, ma ciò non impedisce ai fan (e a Chris Hemsworth) di fantasticare.
I Marvel Studios confermano di non aver ancora programmato un crossover tra gli Avengers ed i Guardiani della Galassia, ma ciò non toglie la possibilità ai fan di fantasticare su un eventuale incontro.

In una recente intervista durante la promozione del suo nuovo film, anche Chris Hemsworth ha espresso il desiderio di vedere Thor incontrare i Guardiani:

“Mi piacerebbe uscire a fare un giro con quella banda nei panni di Thor…Amo quel film, ci sarebbe sicuramente tanto divertimento sia per noi che per i fan”.

Se c’è un momento propizio in cui l’incontro tra i due team Marvel, è sicuramente il film Avengers: Infinity War, programmato in due parte per il 2018 e 2019. Nel frattempo, non ci resta che fanstasticare.

Fonte: Mangaforever.net

CHRIS HEMSWORTH VORREBBE CHE THOR INCONTRASSE I GUARDIANI DELLA GALASSIA.ultima modifica: 2016-01-24T19:13:05+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento