CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR – DETTAGLI SULL’APPARIZIONE DI SPIDER-MAN.

Nonostante Chris Evans e Sebastian Stan abbiano dato delle elusive risposte a Entertainment Weekly (via CBM) circa la presenza di Spider-Man in Captain America: Civil War, il popolare magazine ha avuto la fortuna di essere presente sul set della pellicola proprio nel momento in cui veniva girata una scena d’azione che richiedeva la presenza dell’Arrampicamuri.

Quando l’outlet ha chiesto dei chiarimenti a Kevin Feige su quanto visto, il boss dei Marvel Studios ha cercato di svicolare la questione all’insegna del “Sentite, se c’era un cosplayer nei pressi del set il giorno in cui c’eravate anche voi, non so che dirvi!”.

Eppure, quello riportato dopo da EW conferma: quello avvistato non era un cosplayer:

Durante quella scena di battaglia, Robert Downey Jr. arriva passeggiando. Sta ridendo e parlando con il suo braccio intorno alle spalle di un giovane che sta facendo un cosplay alquanto accurato di Tom Holland, con addosso il costume di Spider-Man, ad eccezione della maschera.

Downey Jr. ha poi spiegato al magazine:

‘Don Cheadle e io siamo lì all’insegna del “Wow, amico, guarda qua!”. Noi ormai siamo la vecchia guardia, la nostria storia ha una certa gravitas per via di quello che abbiamo già trascorso, ma ci guardiamo intorno pensando “Chi avrebbe mai pensato che Falcon, Pantera Nera, Ant-Man e ora Spider-Man… Una cosa folle!”.’

Poi Chris Evans ha cercato di “rimediare” con un:

‘Però non si sa mai con la Marvel, a volte girano cose che non impiegano.’

Anche se, considerato che stiamo parlando del più popolare supereroe della Marvel, questa volta pare un’osservazione ben poco plausibile…

Fonte: Badtaste.it

CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR – DETTAGLI SULL’APPARIZIONE DI SPIDER-MAN.ultima modifica: 2016-01-24T19:17:16+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento