MARVEL’S AGENT CARTER – NUOVO POSTER PROMOZIONALE.

Dopo la rivelazione di inizio settimana che il debutto della premiere della stagione è stato spostato, la Marvel Entertainment (tramite IGN) ha rivelato un nuovo poster della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter, che potete vedere qui sotto.
11140048_532767526898723_2905328086973638856_n
Questa stagione di Marvel’s Agent Carter sarà composta da 10 episodi fatti da avventure e intrighi,con protagonista Hayley Atwell, nel ruolo che dà il titolo alla serie, quello dell’inafferrabaile agente segreto del SSR (Strategic Scientific Reserve).
Dedita alla lotta contro le nuove minacce atomiche a inizio seconda Guerra Mondiale, Peggy dovrà ora viaggiare da New York City a Los Angeles per l’incarico più difficile che le sia mai stato affidato finora. Ma anche se si troverà nuovi amici, una nuova casa- e forse anche un nuovo amore- scoprirà che la bellezza della Hollywood del dopoguerra nasconde una sinistra minaccia verso coloro che lei aveva giurato di proteggere.
La seconda stagione vedrà nel cast anche James D’Arcy come Edwin Jarvis, Chad Michael Murray come l’Agente Jack Thompson e Enver Gjokaj come il capo Daniel Sousa. Da poco è stato annunciato che il cast secondario include Dominic Cooper che sarà Howard Stark, Bridget Regan sarà Dottie Underwood, Wynn Everett sarà Whitney Frost, Reggie Austin sarà il Dr. Jason Wilkes, Currie Graham sarà Calvin Chadwick, Lotte Verbeek come Ana Jarvis, Lesley Boone come Rose, Ken Marino sarà il boss mafioso Joseph Manfredi e Kurtwood Smith sarà Vernon Masters.
Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi. Marvel’s Agent Carter è prodotto dalla ABC Studios e dalla Marvel Television.

La seconda attesa stagione di Marvel’s Agent Carter debutterà Martedì 19 Gennaio, con un episodio di ben due ore!

Fonte: Cinematographe.it

MARVEL’S AGENT CARTER – NUOVO POSTER PROMOZIONALE.ultima modifica: 2016-01-22T18:53:26+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento