MARVEL ITALIA PUBBLICHERA’ ‘DEADPOOL CONTRO THANOS’.

La morte è scomparsa e questa perturbazione dell’equilibrio cosmico costringerà due sue “vecchie fiamme” a una temporanea e tesissima tregua per risolvere il mistero: stiamo ovviamente parlando di Deadpool e Thanos, che vivranno il più bizzarro dei team-up cosmici in una miniserie scritta da Tim Seeley (Revival) e disegnata da Elmo Bondoc.

Dalle pagine dell’ultimo numero di Anteprima, Panini Comics ha annunciato che raccoglierà i quattro episodi di Deadpool vs. Thanos in un volume da edicola in uscita il prossimo 28 gennaio 2016.

Il debutto della miniserie originale, previsto per lo scorso settembre negli States, è stato presentato così dalla Marvel Comics:

Tutti conoscono la storia di Thanos, l’essere che da solo ha trasformato i guanti ingioiellati nell’accessorio di moda più letale dell’intero universo. Ma sapevate che lui e Deadpool condividono un’ex? Esatto! La signora cosmica nota come la Morte! E quando la sua misteriosa scomparsa impedisce a tutte le creature dell’universo di morire, entrambi i suoi ex spasimanti si interessano al caso.

Se vogliono rintracciare la Morte e riportare l’equilibrio nel cosmo dovranno… collaborare. Non può finire bene. Riusciranno i due a superare l’odio soverchiante che provano l’uno nei confronti dell’altro? Oppure Thanos finalmente consentirà a Deadpool di morire una volta per tutte? Saltate a bordo e scopritelo quando Deadpool contro Thanos arriverà nelle fumetterie e sui supporti digitali, il prossimo settembre!
12316646_531840390324770_4814724487895643004_n
Deadpool contro Thanos verrà pubblicata sul numero 28 della collana ombrello Marvel Icon: brossurato, di formato 17 x 26 cm, sarà di 96 pagine a colori al prezzo di 4,30 Euro. Oltre alle storie originariamente pubblicate su Deadpool vs. Thanos #1/4, troveremo un racconto tratto da Marvel Monsters: Where Monsters Dwell.

Ecco come come è stato presentato il volumetto sulle pagine di Anteprima:

La Morte è stata rapita e solo due dei suoi precedenti amanti, Deadpool e Thanos, possono ritrovarla…
• …se prima non si ammazzeranno fra di loro!
• Il folle Mercenario Chiacchierone contro il sadico Titano Pazzo.
• Una storia romanticamente… sanguinosa per San Valentino!

Fonte: Badtaste.it.

MARVEL ITALIA PUBBLICHERA’ ‘DEADPOOL CONTRO THANOS’.ultima modifica: 2016-01-18T18:36:16+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento