GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 – SMENTITI I RUMORS SULL’IDENTITA’ DEL PAPA’ DI STAR-LORD.

Dopo alcune voci di corridoio riguardanti il padre di Peter Quill, di cui si rivelava la sua vera identità , James Gunn è intervenuto tramite il suo profilo di Facebook e ha voluto chiarire la faccenda.

Ecco il suo commento:

‘Da questo momento in poi smetterò di commentare ogni rumour su Guardiani della Galassia Vol. 2 perché finirei per discutere di qualcosa che potrebbe nascondere qualche verità. Le voci circolate poco fa sul padre di Peter Quill sono false e lontane dalla verità. Non so come le persone vengano a conoscenza di queste informazioni, sicuramente non tramite fonti legittime.

Comprendo il bisogno di fare uno scoop sul casting, sui personaggi etc. ma da quando la trama di un film è uno scoop? Cosa vogliono sapere davvero i fans? Dettagli sulla trama prima che esca il film? Lavoro in questo settore perché amo i film e penso che per i giornalisti di cinema sia la stessa cosa. Questi spoiler non aggiungono nulla di emozionante all’esperienza filmica. Per cui BRAVO (sì, lo ha scritto in italiano) a tutti quelli che non trattano robe come questa.
Questo sarà l’ultimo mio commento riguardo i rumours fino a maggio 2017.’

Dunque rassegnatevi/consolatevi, il padre di Quill non è Captain Marvel.
Le riprese del film cominceranno a febbraio 2016 ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia si concentrerà principalmente su Peter Quill/Star-Lord e su suo padre.

Nel cast vedremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper.
Il film uscirà il 5 maggio 2017.

Fonte: Orgoglionerd.it

GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 – SMENTITI I RUMORS SULL’IDENTITA’ DEL PAPA’ DI STAR-LORD.ultima modifica: 2016-01-14T19:36:37+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento