DAISY JOHNSON ARRIVA SU ‘S.H.I.E.L.D.’.

Nella serie televisiva prodotta da Marvel e ABC abbiamo imparato a conoscerla come Skye e solo in seguito abbiamo appreso che il suo vero nome è ben noto ai lettori di fumetti della Casa delle Idee: Daisy Johnson, meglio conosciuta come Quake sin dai tempi di Guerra Segreta di Brian M. Bendis e Gabriele Dell’Otto (i suoi creatori), sta per fare il suo primo incontro con i personaggi che nel serial Agents of S.H.I.E.L.D. sono suoi amici da ormai tre stagioni, ma che nell’Universo Marvel a fumetti… sono dei perfetti estranei!

Il tutto avverrà sul settimo numero della collana Panini S.H.I.E.L.D.: uscirà il prossimo 14 gennaio nel consueto formato spillato 17 x 26 cm con 48 pagine a colori, al prezzo di 2,90 Euro.

L’albo conterrà gli episodi originariamente pubblicati negli Stati Uniti su S.H.I.E.L.D. #7, di Mark Waid e Greg Smallwood, e Deathlok #7 di Nathan Edmondson e Mike Perkins. Vi ricordiamo che S.H.I.E.L.D. è una delle pochissime serie indipendenti da Secret Wars, megaevento che impazzerà su quasi tutte le testate Marvel da edicola tra gennaio e aprile 2016 (con una piccola coda a maggio).

Ecco come il catalogo Anteprima ha presentato l’albo:

• IN TV L’AVETE CONOSCIUTA COME SKYE… ORA LA RITROVATE COME DAISY JOHNSON!
• Il ritorno di Quake… e del suo papà, Mr. Hyde!
• Storia di Mark “Devil” Waid, disegni di Greg “Moon Knight” Smallwood!
• Assassino o vittima? I tormenti del nuovo Deathlok!

Fonte: Badtaste.it

DAISY JOHNSON ARRIVA SU ‘S.H.I.E.L.D.’.ultima modifica: 2016-01-05T18:55:00+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento