UN NUOVO FILM DEGLI X-MEN ENTRO IL 2018?!?

Mancano ancora sei mesi all’uscita al cinema di X-Men Apocalypse, ma a quanto pare il film gode già di una certa atmosfera di ottimismo, stando almeno a quanto riferisce Journal De Montreal.

Il sito aveva già riferito che la produzione del film diretto da Bryan Singer sarebbe stata a Montreal per delle riprese aggiuntive e adesso dichiara che la squadra di mutanti tornerà in città nel 2017 per le riprese del capitolo successivo ad Apocalypse. In aggiunta si parla anche di Singer che tornerebbe alla regia. Se così dovesse essere, il regista si troverebbe costretto a rimandare le riprese di 20000 Leghe sotto i Mari, suo prossimo annunciato progetto.

Da un punto di vista aziendale, avrebbe senso, per la Fox, continuare a coltivare e a sfruttare il marchio X-Men e produrre un altro film entro il 2018.

Per cui, se il report è attendibile, si potrebbe pensare a un Singer produttore esecutivo del progetto, in modo da potersi dedicare all’adattamento di Verne, e a un altro regista dietro la macchina da presa dei mutanti, magari Matthew Vaughn, che aveva fatto bene in L’Inizio.

Fonte: Cinefilos.it

UN NUOVO FILM DEGLI X-MEN ENTRO IL 2018?!?ultima modifica: 2015-12-31T13:19:41+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento