DOCTOR STRANGE – LE RIPRESE SI SPOSTANO IN INGHILTERRA.

Dopo aver concluso le riprese in Nepal, la produzione di Doctor Strange si sposta in Inghilterra per lavorare in studio…

Doctor Strange ha terminato le sue riprese a Kathmandu, in Nepal, e ora la produzione si è spostata in Inghilterra, dove lavorerà presso i Longcross Film Studios: Screen Daily segnala che le riprese si svolgeranno all’interno di questi studios fino alla prossima primavera, quindi non vedremo altre foto di backstage rubate sul set.

Parlando con la BBC, il protagonista Benedict Cumberbatch ha confermato il trasferimento della produzione in Inghilterra. L’attore è stato nominato Comandante dell’Impero Britannico dalla Regina Elisabetta II, a cui ha raccontato i suoi recenti impegni lavorativi:

Mi ha chiesto cosa stessi facendo in questo momento. Le ho detto che ho finito un impegno di tre mesi al Barbican, e le ho detto che sono appena tornato la notte scorsa dalle riprese in Nepal, interpretando Doctor Strange pe la Marvel, che è appena cominciato. Lavorerò in studio qui a partire da domani…
Un utente di twitter sostiene di avere incontrato sia Cumberbatch sia Rachel McAdams, che avrebbero già girato alcune scene in interni. L’intrigante titolo di lavorazione di Doctor Strange è Eye See You.

Fonte: Screenweek.it

DOCTOR STRANGE – LE RIPRESE SI SPOSTANO IN INGHILTERRA.ultima modifica: 2015-12-28T20:31:54+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento