DOCTOR STRANGE – SCOTT ADKINS ENTRA NEL CAST.

Il noto artista marziale Scott Adkins ha ottenuto un ruolo misterioso in Doctor Strange, ma pare che sarà impegnato in molte scene di combattimento.

Le riprese di Doctor Strange sono in corso a Kathmandu, in Nepal, ma il casting non è ancora finito: dopo Amy Landecker (che ha ottenuto un ruolo misterioso), anche Scott Adkins è stato scritturato nel cinecomic dei Marvel Studios, ma l’identità del suo personaggio è tenuta sotto stretto riserbo. La notizia è stata pubblicata da The Wrap.

Scott Adkins è un noto artista marziale che ha partecipato a molti film d’azione, tra cui due capitoli di Undisputed e altrettanti film della serie Ninja, oltre a grandi produzioni come The Bourne Ultimatum, The Expendables 2, Zero Dark Thirty e persino X-Men: Le origini – Wolverine, dove ha interpretato Deadpool dopo la sua trasformazione in Arma XI.

A quanto pare, in Doctor Strange lo vedremo impegnato in vari combattimenti corpo a corpo, e alcuni sostengono addirittura che il suo ruolo sarà quello di Wong, membro della casta dei “servitori occulti” che fanno da assistenti ai Maghi Supremi. Naturalmente, se ciò fosse vero, l’etnia del Wong cinematografico sarebbe diversa dai fumetti, dove il personaggio è di nazionalità cinese. È un esperto di arti marziali, nonché parzialmente adestrato nell’uso della magia.

Fonte: Screenweek.it

DOCTOR STRANGE – SCOTT ADKINS ENTRA NEL CAST.ultima modifica: 2015-12-27T20:21:04+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento