DOCTOR STRANGE – AMY LANDECKER ENTRA NEL CAST.

L’attrice di Transparent è entrata nel cast di Doctor Strange, ma sull’identità del suo personaggio si possono solo fare delle ipotesi…

Mentre le riprese di Doctor Strange sono in corso a Kathmandu, in Nepal, i Marvel Studios proseguono il casting di questo promettente cinecomic, e accolgono un’attrice molto nota agli spettatori di Transparent: The Wrap riporta infatti che Amy Landecker è stata scritturata per un ruolo nel film, ma il suo personaggio è tenuto sotto stretto riserbo.

Naturalmente, i fan stanno già speculando sulla sua identità: alcuni sostengono che sia addirittura Lady Morte, l’incarnazione suprema della Morte nell’Universo Marvel, ma sembra abbastanza improbabile, soprattutto se consideriamo che questo “personaggio” dovrà giocare un ruolo importante in Avengers: Infinity War (Thanos, infatti, cerca le Gemme dell’Infinito per compiacerla). Più verosimile è la seconda ipotesi, Umar, una potente strega che ha spesso combattuto contro Strange; è la sorella di Dormammu e la madre di Clea, ex moglie del Mago Supremo nei fumetti. Naturalmente sono solo ipotesi, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

Amy Landecker è nota soprattutto per il ruolo di Sarah Pfefferman in Transparent, ma il suo ricco curriculum televisivo comprende anche Revenge, Married, Louie, Dr. House, Criminal Intent, Law & Order, Mad Men, House of Lies e molti altri show. Inoltre, è apparsi in film come A Serious Man, L’amore secondo Dan e Project Almanac.

Fonte: Screenweek.it

DOCTOR STRANGE – AMY LANDECKER ENTRA NEL CAST.ultima modifica: 2015-12-24T19:17:18+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento