ANT-MAN AND THE WASP – ADAM MCKAY SCRIVERA’ LA SCENEGGIATURA?!?

Il regista Adam McKay era nella rosa dei favoriti in casa Marvel per sostituire Edgar Wright alla regia di Ant-Man, anche se poi è passato alla sceneggiatura, riveduta e corretta, proprio da lui. Adesso McKay potrebbe tornare a scrivere la sceneggiatura di Ant-Man and The Wasp, sequel del film con Paul Rudd. A quanto pare Rudd si è dichiarato disponibile a scriverla anche da solo se McKay non fosse riuscito a trovare il tempo, e pare proprio che lui sia davvero molto impegnato.

“Parlavo con Paul Rudd – ha dichiarato McKay – vedremo cosa accadrà, ma sarà sicuramente divertente. Adoro lavorare con la Marvel e ho un paio di progetti in sviluppo. Uno dei due è più drammatico, l’altro è una commedia. E poi c’è un progetto di uno show tv che sto cercando di portare avanti”.

Ant-Man and The Wasp arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mantre sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Fonte: Cinefilos.it

ANT-MAN AND THE WASP – ADAM MCKAY SCRIVERA’ LA SCENEGGIATURA?!?ultima modifica: 2015-12-21T19:42:56+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento