THOR: RAGNAROK – CI SARA’ UNO SCONTRO TRA HULK E IL DIO DEL TUONO?!?

Dopo aver svelato una richiesta speciale per il suo ritorno in scena nei panni di Bruce Banner aka Hulk, Mark Ruffalo continua a regalare nuove possibili anticipazioni su Thor: Ragnarok, imminente cinecomic in cui affiancherà il Dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth.

Svela l’attore sul New York Daily News: «Non ne sapevo molto in proposito, ma credo che sarà un buddy movie tra Thor e Bruce Banner. Penso che probabilmente combatteranno l’uno contro l’altro. Non ci sono dubbi che tutti vorrebbero vederci combattere ad un certo punto».

Prosegue: «So che riguarderà (la leggenda nordica) Ragnarok, o la fine dei tempi per quanto concerne l’universo Marvel di Thor».

Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che l’attesissimo hero movie uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre del 2017, e oltre ai due buoni, ovviamente avremo in mezzo anche il villain più amato del panorama, l’affascinante e carismatico Loki di Tom Hiddleston.

Fonte: Bestmovie.it

THOR: RAGNAROK – CI SARA’ UNO SCONTRO TRA HULK E IL DIO DEL TUONO?!?ultima modifica: 2015-12-07T19:44:53+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento