ECCO LE FONTI DI ISPIRAZIONE DI TOM HOLLAND PER ESSERE SPIDER-MAN.

Parlando con Hey U Guys, il giovane attore Tom Holland ha parlato del suo futuro ruolo di Peter Parker/Spider-Man, rivelando che si ispirerà molto a chi prima di lui ha vestito i panni dell’Arrampicamuri.

“Credo che sia impossibile non [ispirarvisi], erano interpretazioni così ben riuscite e molto ricche e realistiche,ovviamente ci sono fattori che amo e che continuerò a cercare di ricreare, ma penso che la cosa più importante in questo momento sia fare un film che è, ovviamente, basato sullo stesso personaggio, ma renderlo nuovo e eccitante”.

Ha poi parlato anche della ferita che si è procurato sul set di Captain America: Civil War, durante le riprese.

“È stato un mio errore. Io fondamentalmente sono caduto e ho sbattuto la faccia davanti a circa duecento membri della crew, quindi non è stato il mio momento più eroico! Per fortuna è stato prima della mia ultima ripresa; avevano tipo appena detto ‘Azione!’, mi sono messo in posizione, e poi tutto è andato storto, eppure la scena l’hanno tenuta. Sembra perfetto e metteranno probabilmente del sangue in CGI e sì, sono stato molto fortunato”.

Fonte: Comicus.it

ECCO LE FONTI DI ISPIRAZIONE DI TOM HOLLAND PER ESSERE SPIDER-MAN.ultima modifica: 2015-12-06T19:09:20+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento