LA MARVEL ANNUNCIA LA SERIE ‘INTERNATIONAL IRON MAN’.

La Casa delle Idee, durante il Comic Con di Londra, ha annunciato il titolo della seconda serie dedicata all’alter-ego di Tony Stark di cui si parla da tempo. Infatti Brian Michael Bendis e Alex Maleev saranno il team creativo di ‘International Iron Man’, ed è lo stesso Bendis ha rivelare le differenze tra questa serie e ‘Invincible Iron Man’:

“Ci sono delle grandi storie con Tony come protagonista da raccontare, una di queste riguarda l’identità dei suoi genitori biologici. Questa serie servirà a svelare questo mistero, oltre a spiegare perchè Tony è quello che è, e fa quello che fa.

Io e Alex faremo un riesame del personaggio, e ci concentreremo su aspetti finora sconosciuti di Stark, un pò come facemmo con Matt Murdock in ‘Daredevil’ anni fa. E’ da tempo che la gente mi chiede di scrivere storie con protagonista Iron Man, poichè pare che uno degli albi realizzate da me e Alex sia stato ‘Civil War: Confession’, che vedeva Tony rivelare le proprie colpe di fronte al cadavere di Steve Rogers.
12038102_520819024760240_1855420549183168297_n
Un altro degli aspetti di questa serie è il fatto che non sarà ambientata a New York, poichè i nemici che Tony affronterà hanno ormai capito che quella città pullula di super-eroi, e questo ci permetterà anche di incontrare personaggi poco noti del Marvel Universe e località raramente visitate.”.

La serie debutterà all’inizio del 2016.

Fonte: Newsarama.com

LA MARVEL ANNUNCIA LA SERIE ‘INTERNATIONAL IRON MAN’.ultima modifica: 2015-12-02T19:49:30+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento