LA MARVEL ANNUNCIA LA SERIE ‘HYPERION’.

Durante la Diamond Retailer Event di Londra, la Casa delle Idee ha annunciato una nuova serie regolare dedicata a Hyperion, omologo Marvel di Superman e membro dello Squadrone Supremo. Il protagonista della serie sarà il personaggio visto in azione sulle pagine della serie ‘Avengers’ durante la gestione di Jonathan Hickman. A scrivere i testi sarà il romanziere Chuck Wendig e ai disegni ci sarà Nik Virella. Ecco i primi dettagli direttamente dalla voce dello scrittore:
11214351_520341108141365_2240467922547913613_n
“Il protagonista della serie dovrà innanzitutto fare i conti con se stesso e con la perdita del proprio mondo, ma anche con i propri compagni di squadra e con la nazione americana, che lui ha ‘adottato’ come sua nuova patria. Uno dei temi della serie sarà il punto di vista sul nostro mondo che un alieno potrebbe avere, ma contemporaneamente ci sarà spazio per introdurre nuovi personaggi e le loro storie, e soffermarsi su temi come droga, armi e religione. Anche se il personaggio è basato su quello di Superman, ha una sua propria origine che ha una qualcosa di filosofico.
Hyperion si sente perso in questo nuovo mondo, anche perchè ha delle serie difficoltà relazionali.
Ho letto la gestione di Jonathan Hickman, e la cosa che più mi ha colpito è la personalità del personaggio, e per questo ringrazio l’editor Katie Kubert per avermi affidato il lavoro.
Ci saranno naturalmente delle comparsate di altri membri dello Squadrone Supremo, poichè questa serie è in qualche modo collegata a ‘Squadron Supreme’ di Robinson e Kirk.”

La serie debutterà a inizio 2016.

Fonte: Newsarama.com

LA MARVEL ANNUNCIA LA SERIE ‘HYPERION’.ultima modifica: 2015-11-30T19:02:29+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento