THOR: RAGNAROK – CONFERMATA LA PRESENZA DI HULK!

Proprio qualche giorno fa si era parlato di una voce riguardante la presenza di Bruce Banner aka Hulk in Thor Ragnarok, il terzo capitolo Marvel dedicato a Thor sempre interpretato da Chris Hemsworth. A quanto pare, la notizia è confermata. Deadline, infatti, afferma la presenza di Mark Ruffalo nel film diretto dal regista Taika Waititi.

Il regista conosciuto per ‘What We Do In The Shadows’e ‘Eagle vs. Shark’ pare abbia intenzione di iniettare una certa dose di humour in uno script, redatto da Christopher Yost, che a detta di molti sia il più cupo scritto fino ad ora.

Un’altra voce scaturita la scorsa settimana parlava della presenza di un personaggio femminile chiamato Valkyrie. I realizzatori di Thor 3, si dice, vogliano accentuare l’umorismo tra Hulk e Thor, esposto nel 2012 di The Avengers e questa primavera in Avengers: Age of Ultron. I due supereroi sono gli unici personaggi Marvel sostanziali che non prenderanno parte in Captain America: Civil War in arrivo il prossimo 6 maggio.

Thor 3 vedrà l’incontro di Hulk e Thor con le Valchirie durante il loro viaggio. L’eroina Marvel di nome Valkyrie, alias Brunnhilde (Brunilde), potrebbe quindi davvero fare la sua apparizione nel film con un ruolo di grande spicco. Valchiria è stata introdotta nei fumetti dei Vendicatori, ed è stata anche collegata ai Difensori e al Dottor Strange. Il nemico più grande di Valkyrie è stato The Enchantress, un personaggio che può anch’egli essere introdotto in Thor: Ragnarok. Non è ancora chiaro se Valkyrie sarà introdotta come un’eroina a sé stante, o se l’intero gruppo delle Valchirie farà il suo ingresso.

Anche Tom Hiddleston e Jaimie Alexander tornano nel cast rispettivamente come Loki e Lady Sif. Il film arriverà nelle sale il prossimo 3 Novembre 2017.

Fonte: Cinematographe.it12088078_518428868332589_4061836962414344360_n

THOR: RAGNAROK – CONFERMATA LA PRESENZA DI HULK!ultima modifica: 2015-11-17T19:47:02+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento