ALTRE FONTI SI ESPRIMONO SULLA POSSIBILE CANCELLAZIONE DI ‘INHUMANS’.

Il rumor lanciato alcune ore fa da Bleedingcool non è passato inosservato, e ha spinto altri siti specializzati in news cinematografiche a consultare a loro volta le loro fonti. E’ lo stesso sito inglese a riportare i risultati dei colleghi:

Secondo Drew McWeeney di Hitflix:

“Sono andato da una fonte affidabile, che mi ha detto che la divisione cinematografica sta ancora pianificando il film, e che ci sono certi elementi degli Inumani che sono off-limits a ‘Agents of S.H.I.E.L.D.’. Ecco come faremo a capire se il film degli Inumani salterà: se i membri della famiglia reale, incluso Black Bolt, inizieranno ad apparire nel telefilm Marvel.”

Devin Feraci di BirthMovieDeath sostiene invece:

“Tutto è possibile, ma sospetto che le fonti da cui Bleedingcool abbia preso questo rumors siano legate alla divisione televisiva Marvel (la notizia è apparsa dopo la conferenza stampa della Marvel Television al Comic Con di N. Y.), ovvero di persone che non sono ben informate su quello che sta facendo la controparte cinematografica.”

Infine Heroic Hollywood ritiene che:

“Una fonte a cui ho parlato ritiene che questo rumor sia completamente infondato. Il fatto che il film non fosse citato nel comunicato stampa di due giorni fa, è dovuto al fatto che questa pellicola potrebbe cambiare data di uscita nei cinema. Che gli Studios abbiano deciso di spostare ‘Inhumans’ alla Fase Quattro?”

Fonte: Bleedingcool.com

ALTRE FONTI SI ESPRIMONO SULLA POSSIBILE CANCELLAZIONE DI ‘INHUMANS’.ultima modifica: 2015-10-31T10:00:16+01:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento