L’ABC STA SVILUPPANDO LA SERIE TV DI…DAMAGE CONTROL!

Che ci crediate o meno, questa è la notizia del giorno: l’emittente televisiva ABC, di proprietà della Disney e dunque ‘cugina’ della Marvel, sta sviluppando una serie televisiva ispirata alla vecchia serie a fumetti ‘Damage Control’.

I Marvel fans più accaniti sanno che la Damage Control è un gruppo di persone che si occupa di…fare le pulizie dopo gli scontri tra super-eroi! O meglio di ricostruire palazzi, eliminare robot giganti e cose di questo genere, il tutto grazie a delle misteriose sfere di energia che se non usate con la dovuta attenzione, rischiano di causare ancora più danni.

Ad occuparsi dello sviluppo della serie, che sarà più improntato sul genere ‘commedy’ che su uno ‘action’, è stato chiamato Ben Karlin che per anni ha lavorato alla realizzazione del ‘Colbert Show’ e del ‘Daily Show’.

E’ interessante notare come originariamente la ditta Damage Control fosse posseduta al 50% da Tony Stark e da Wilson Fisk, due importanti personaggi del MCU. Sarà così anche nel telefilm? Non resta che scoprirlo.

Fonte: Newsarama.com

L’ABC STA SVILUPPANDO LA SERIE TV DI…DAMAGE CONTROL!ultima modifica: 2015-10-19T19:20:35+02:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento