‘IL PROSSIMO EVENTO MARVEL AVRA’ QUALCOSA PER TUTTI.’

Nonostante ‘Secret Wars’ non sia ancora terminato, durante una recente intervista ai microfoni di Andy Greenwald Podcast, il Redattore Capo della Marvel Axel Alonso ha fatto sapere che la Casa delle Idee è già al lavoro sul prossimo evento, in cui tutti avranno qualcosa con cui relazionarsi.

Alonso ha anche spiegato il metodo che la Marvel usa per creare i propri eventi: si potrebbe avere l’impressione che siano fatti tanto per essere fatti, ma in realtà secondo l’Editor in Chief è una questione di tempismo e di lavoro di squadra, non di tentativi a vuoto nella speranza di trovare il prossimo ‘Civil War’. In pratica si tratterebbe di un processo naturale.

Tornando al prossimo evento, Alonso non è in grado di dare una data precisa di pubblicazione al momento, ma rivela che c’è già tanta carne sul fuoco, e che sta cuocendo lentamente per usare una metafora. Sarà qualcosa che attirerà l’attenzione non solo del classico lettore di comics, ma anche di chi è appassionato di serie televisive, o chi sta sempre attaccato al cellulare o al pc. Alonso conclude dicendo che la Marvel sarà molto orgogliosa di questa storia.

Fonte: Comicbookresources.com

‘IL PROSSIMO EVENTO MARVEL AVRA’ QUALCOSA PER TUTTI.’ultima modifica: 2015-10-16T19:29:34+02:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento