CI SARA’ UN FILM DEI SINISTRI SEI AMBIENTO NEL MCU?!?

Drew Goddard ha avuto modo, durante la promozione di Sopravvissuto – The Martian, di parlare del suo progetto, poi abortito, di Sinister Six, il film che avrebbe visto riuniti i famosi sei nemici di Spider-Man.

“La mia visione del film era quella di un albo estivo, perciò svincolato dalla continuity dei film. Sarebbe stato come ‘Prendi Peter, lo metti in una situazione precisa e poi lo fai tornare alla sua vita’. Volevo un film che di proposito non si sarebbe dovuto preoccupare di continuity e mitologia dei fumetti. Per me era importante fare un film che potesse valere per se stesso”.

Le cose, come sappiamo, si sono poi evolute in maniera diversa e Spider-Man è “tornato a casa” entrando a far parte, cinematograficamente parlando, del carrozzone Marvel Studios. Ed è proprio qui che il film sui Sinistri Sei potrebbe trovare il suo spazio: “Il vero trabocchetto è che amo il fatto che Spider-Man sia tornato ai Marvel. Penso sia una gran cosa per il personaggio. Sarei felici di partecipare a qualunque decisione in merito perché sono un fan. Perciò chissà cosa ha in serbo il futuro? Questa è Hollywood e bisogna giocare sulla lunga scadenza”.

Fonte: Cinefilos.it

CI SARA’ UN FILM DEI SINISTRI SEI AMBIENTO NEL MCU?!?ultima modifica: 2015-10-12T19:19:54+02:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento