Marvel Italia pubblica la ristampa di ‘Secret Wars’.

Secret Wars non è solo il titolo della saga che sta sconvolgendo il Marvel Universe, ma è anche quello di una saga storica molto importante, che radunava la maggior parte dei supereroi della Casa delle Idee. Poiché il nuovo “Secret Wars” è imminente, Panini Comics ha deciso di ristampare quel pezzo di antiquariato che in Italia conosciamo come Guerre Segrete.

Il 10 settembre 2015 Marvel Italia rilascerà Guerre Segrete Classic 1 (n.21 collana Marvel Best), con all’interno le storie tratte dagli originali Marvel Super Heroes Secret Wars #1/4, realizzate da J. Shooter, M. Zeck, B. Layton. L’albo avrà le seguenti caratteristiche tecniche: formato 17×26, B., 104 pp., col., prezzo: € 5.30.

Guerre Segrete, dopo circa trent’anni dalla sua uscita, torna in’una nuova edizione con all’interno articoli e extra della prima pubblicazione italiana. Scoprite le originali Secret Wars, combattute sul pianeta Battleworld dell’Arcano. Tra i protagonisti i più famosi eroi e criminali della storia della Marvel.

Fonte: Comicsblog.it

Marvel Italia pubblica la ristampa di ‘Secret Wars’.ultima modifica: 2015-09-30T19:04:58+02:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento