ELIZABETH OLSEN PARLA DEL FUTURO DI SCARLET WITCH.

Tra tutti i progetti in ballo della Marvel, pensate che possa trovare spazio anche un film interamente dedicato a Scarlet Witch? A dire la sua, adesso, è proprio Elizabeth Olsen, che ha vestito i panni dell’eroina tormentata in Avengers: Age of Ultron. Ecco cos’ha rivelato in una recente intervista:

«Onestamente non ne sono sicura. Amo il miopersonaggio, solo che non so come (un film su di lei) possa adattarsi all’universo della Marvel, né se possa essere necessario. La pressione di un film simile sulle spalle mette disagio (ride)».

Insomma, sembrerebbe proprio che, almeno per il momento, la major non abbia intenzione di focalizzarsi su Scarlet Witch, personaggio che comunque rivedremo presto in Captain America: Civil War. A proposito della pellicola, l’attrice ha raccontato:

«Sono stata sul set solo per 5 settimane, ma eravamo tutti molto carichi. Anche se i robot Ultron sono così intensamente umani per via della loro mente, in verità avremo a che fare con i veri umani in tutto e per tutto (..). Le riprese sono state difficili, ma penso che sarà un film veramente interessante».

Infine, la fatidica domanda: la nostra eroina ritornerà anche in Avengers: Infinity War? La risposta della Olsen:

«È una cosa che vorrei sapere anch’io».

E se non lo sa lei, forse avremo qualche indizio in più solamente guardando Civil War, il cui arrivo nelle sale italiane è previsto il 4 maggio del 2016.

Fonte: Bestmovie.it

ELIZABETH OLSEN PARLA DEL FUTURO DI SCARLET WITCH.ultima modifica: 2015-09-30T19:09:10+02:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento