In una recente intervista con The Wrap durante il TIFF2015, Rachel McAdams ha avuto la possibilità di parlare di Doctor Strange, l’atteso cinecomic di Scott Derrickson: “Farò parte del cast di Doctor Strange, il prossimo cinecomic Marvel – ha detto l’attrice – Sarà qualcosa di molto… psichedelico. Reciterò al fianco di Benedict Cumberbatch, e sono molto eccitata all’idea. Non vedo l’ora.”
Al momento non sappiamo quale ruolo interpreterà la star di True Detective e del recente Southpaw nel film. Quando l’è stato chiesto se si tratterà di Clea (il principale interesse amoroso del Dottor Strange) o dell’Infermiera di Notte, la McAdams ha semplicemente risposto: “Non so se posso parlarne…”.
Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange. Il film arriverà al cinema il 4 novembre 2016, sarà diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Sinister, Liberaci dal male) e sceneggiato da Jon Spaihts. Nel cast ci saranno anche Chiwetel Ejiofor (che interpreterà il Barone Mordo) e il premio Oscar Tilda Swinton (che vestirà i panni dell’Antico).
Fonte: Supergacinema.it