DOCTOR STRANGE – RACHEL MCADAMS ENTRA NEL CAST.

In una recente intervista con The Wrap durante il TIFF2015, Rachel McAdams ha avuto la possibilità di parlare di Doctor Strange, l’atteso cinecomic di Scott Derrickson: “Farò parte del cast di Doctor Strange, il prossimo cinecomic Marvel – ha detto l’attrice – Sarà qualcosa di molto… psichedelico. Reciterò al fianco di Benedict Cumberbatch, e sono molto eccitata all’idea. Non vedo l’ora.”

Al momento non sappiamo quale ruolo interpreterà la star di True Detective e del recente Southpaw nel film. Quando l’è stato chiesto se si tratterà di Clea (il principale interesse amoroso del Dottor Strange) o dell’Infermiera di Notte, la McAdams ha semplicemente risposto: “Non so se posso parlarne…”.

Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange. Il film arriverà al cinema il 4 novembre 2016, sarà diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Sinister, Liberaci dal male) e sceneggiato da Jon Spaihts. Nel cast ci saranno anche Chiwetel Ejiofor (che interpreterà il Barone Mordo) e il premio Oscar Tilda Swinton (che vestirà i panni dell’Antico).

Fonte: Supergacinema.it

DOCTOR STRANGE – RACHEL MCADAMS ENTRA NEL CAST.ultima modifica: 2015-09-29T19:13:30+02:00da RedBrickMarvel
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento